Calciomercato.com

  • Milan, tutto su Kamada: il retroscena sull'incontro, il doppio vantaggio di Massara e il fattore tempo

    Milan, tutto su Kamada: il retroscena sull'incontro, il doppio vantaggio di Massara e il fattore tempo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Daichi Kamada non ci ha pensato due volte per dire si al Milan. Il primo incontro in sede tra l’intermediario e i due direttori, Massara e Maldini, risale a fine gennaio. Perché per provare un colpo di qualità ed esperienza a zero bisogna giocare d’anticipo. 

    ACCORDO SULLE CIFRE- Ora si entra nel vivo di una partita dove il Milan parte con due gol di vantaggio: il primo è sul gradimento del giocatore che preferirebbe il Diavolo al Napoli. Il secondo, ben più importante, riguarda l’accordo raggiunto in linea di massima su un ingaggio da 3 milioni di euro. 

    Ascolta "Milan, tutto su Kamada: il retroscena sull’incontro, il doppio vantaggio di Massara e il fattore tempo" su Spreaker.

    TEMPO- Il tempo é sempre un fattore fondamentale nelle trattative per i giocatori a parametro zero. Kamada ha deciso di non rinnovare con l’Eintracht Francoforte e ha dato priorità al Milan: la sensazione è che il club rossonero debba terminare le proprie valutazioni tecnico, tattiche e progettuali nel giro di un mese se non vuole bruciare la pole che ha guadagnato dopo diversi incontri con i rappresentanti del jolly offensivo giapponese. Daichi é un’opportunità che stuzzica in parecchi anche all’estero: Benfica, Borussia Dortmund, Newcastle e Liverpool hanno già avviato i primi contatti. Ora tocca a Massara decidere se chiudere o meno per quello che è una sua scelta precisa sul mercato. 

    Altre Notizie