Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Robinho al Santos: 'Sono a casa'. Sassuolo-Agazzi, c'e' l'incontro

    UFFICIALE, Robinho al Santos: 'Sono a casa'. Sassuolo-Agazzi, c'e' l'incontro

    Attraverso il proprio profilo twitter ufficiale, il Santos ha confermato l'acquisto dal Milan del trequartista brasiliano Robinho. Ancora manca la certezza sulle modalità del trasferimento, ma il giocatore ritornerà in Brasile con la formula del prestito per sei mesi con ingaggio totalmente pagato dal Santos. Robinho percepirà una parte di stipendio fissa e un'altra legata al rendimento del giocatore e della squadra all'interno del campionato Brasilerao.


    LE PRIME PAROLE DI ROBINHO - Già presentato insieme al presidente Odilio Rodrigues, Robinho ha confermato l'emozione nel rivestire la maglia del Peixe: "Questa è la mia casa, un posto in cui mi sento bene e che mi ha lanciato nel mondo del calcio. Spero di ripagare l'affetto dei tifosi sul campo. Il mio obiettivo è quello di portare il Santos più in alto possibile".

    LA CONFERMA DEL MILAN - Anche il Milan attraverso il proprio profilo ufficiale ha confermato l'accordo con il Santos. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto Robinho in prestito al Santos fino al 30 giugno 2015".

    AGAZZI VERSO IL SASSUOLO - Il club rossonero, secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, nella giornata di domani ha in programma un incontro con il Sassuolo per parlare di Michael Agazzi. Il club emiliano, infatti, deve far fronte all'infortunio subito in allenamento da Gianluca Pegolo (che lo terrà lontano dai campi da gioco per tutto l'inizio del campionato) e sta pensando proprio all'ex portiere di Chievo e Cagliari per completare il proprio parco portieri.


    Altre Notizie