Calciomercato.com

  • Niang non convinto dal Genoa, il Milan insiste per lo scambio con Ocampos. Difficile la cessione a titolo definitivo

    Niang non convinto dal Genoa, il Milan insiste per lo scambio con Ocampos. Difficile la cessione a titolo definitivo

    • Daniele Longo
    23.30 PROBLEMI CON MONTELLA, IPOTESI LAZOVIC - Alla base della scelta del Milan di far partire Niang in prestito ci sarebbero alcune tensioni scatenatesi nello spogliatorio con Vincenzo Montella e con alcuni compagni. Secondo quanto riporta Sky inoltre, il Genoa starebbe pensando di inserire nella trattativa Lazovic al posto di Ocampos, qualora il Marsiglia dovesse fare problemi per la partenza dell'argentino. Intanto il francese è arrivato negli ultimi minuti all'Hotel ME.

    21.40 IL MILAN VUOLE LO SCAMBIO DI PRESTITI, CESSIONE COMPLICATA - Il Milan continua a spingere con Niang per fargli accettare la destinazione Genoa, con lo scambio di prestiti già previsto che vedrebbe arrivare a Milano l'argentino Lucas Ocampos: secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti, la cessione a titolo definitivo, in Premier e non solo, è complicata. Questo perché dovrebbe preventivamente esserci un confronto con Sino Europe Sports, che ha avallato le possibili partenze di Ely e Vangioni, ma non ha messo in preventivo quella del francese. Il Milan caldeggia questa soluzione anche perché a livello numerico ci sarebbe già il sostituto: il Genoa ha infatti già parlato con il Marsiglia, che non si metterebbe di traverso per la partenza di Ocampos verso Milano, chiaramente con le medesime condizioni di diritto di riscatto pattuite con i liguri. 

    19.30 IL MILAN VUOLE CONVINCERE NIANG -  Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan vuole chiudere il prestito di Niang al Genoa, come riportato anche agli agenti del francese. Ora bisogna convincere il francese, non sarà facile ma i rossoneri ci proveranno fino alla fine.

    18.10 PISTA INGLESE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com si sono accese per Niang le piste inglesi che portano a West Ham e Crystal Palace. Il francese continua a non essere convinto del ritorno al Genoa. 

    15.50 NIANG VERSO IL NO - Come riporta Sky Sport, il giocatore non è convinto di tornare a vestire la maglia del Genoa. Scaricato da Montella, aspetta offerte migliori dalla Premier. 

    12.10 NON SOLO GENOA - Non solo Genoa per Niang. Secondo Skysports sull'attaccante francese ci sono anche Everton, Crystal Palace e West Ham, ma al momento l'unica proposta concreta è quella del club di Preziosi.

    12.00 MONTELLA CONFERMA - Nel corso dell'intervista pre-conferenza concessa a Milan TV, l'allenatore rossonero Vincenzo Montella conferma la possibile partenza di Niang: "Lui insieme alla società stanno valutando la possibilità di cambiare squadra, c'è l'opportunità. Penso di non convocarlo per Torino perchè sarebbe sicuramente distratto".

    Giornata calda per il futuro di Mbaye Niang: stando a quanto appreso da Calciomercato.com gli agenti del giocatore sono arrivati in Italia e nel pomeriggio avranno un vertice con il giocatore e il Milan per capire le intenzioni del club rossonero. Si lavora allo scambio di prestiti con il Genoa (che porterebbe il francese in Liguria e Ocampos a Milano), ma l'attaccante vuole anche capire quali siano i progetti futuri del club di via Aldo Rossi: la formula del prestito (secco, con diritto di riscatto, ecc.) e se a giugno ci sarà un piano di rilancio o le strade saranno comunque destinate a dividersi.

    PRENDE TEMPO - Al di là dei piani del Milan Niang ribadirà le proprie intenzioni: prendersi un po' di tempo per riflettere sul possibile ritorno in rossoblù e attendere. Dubbi sulla volontà di vestire nuovamente la maglia del Genoa, che però è l'unica situazione concreta: ad oggi infatti, come appreso da Calciomercato.com, dall'Inghilterra è arrivato solo qualche interessamento ma nulla più. A questo si devono dunque i tentennamenti di Mbaye, che vorrebbe aspettare eventuali nuove opportunità negli ultimi giorni di mercato. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie