Calciomercato.com

  • Milan, visite positive per Halilovic: l'agente prova a liberarlo a zero

    Milan, visite positive per Halilovic: l'agente prova a liberarlo a zero

    • Daniele Longo, inviato a La Madonnina
    17.25 VISITE OK - Arriva la conferma: visite mediche ok per Halilovic. Il croato è ancora a Milano.

    16.35 L'ATTESA DEI POCHI TIFOSI - Pochi i tifosi presenti per accogliere Halilovic nell'hotel del centro di Milano in cui il croato alloggia.

    16.20 IL RETROSCENA - Il Milan sta ultimando l'acquisizione di Alen Halilovic, talento classe 1996 dell'Amburgo con un passato al Barcellona. Un'operazione nata sotto la regia di Fali Ramadani, il cui primo contatto risale a una settimana fa in un noto hotel nel centro di Milano. 

    15.30 TRIENNALE PER HALILOVIC - Visite mediche positive il croato. Per lui il contratto al Milan dovrebbe essere un triennale.

    14.35 C'ERA L'UDINESE - Alen Halilovic, trequartista il cui fratello Dino, classe '98, giocava nella Primavera dell'Udinese (ora è in patria all'Istra), era seguito proprio dai friulani.Tre anni fa era tra i primi nella classifica dei migliori under 20 del mondo, assieme a Mitrovic e Pogba.

    14.00 RAMADANI PROVA A LIBERARLO A ZERO DALL'AMBURGO - L'agente Fali Ramadani è al lavoro per svincolare Halilovic dall'Amburgo: si lavora per acquisire il calciatore a parametro zero, contatti continui tra le due società per liberarlo dal contratto in scadenza nel 2020.

    12.35 VISITE TERMINATE, ORA L'IDONEITA' - Ecco Halilovic all'uscita dalla clinica la Madonnina: finita la prima parte delle visite mediche con il Milan, ha annuito alla domanda se fosse contento di essere in rossonero. Alle 13.15 l'idoneità sportiva. 

    ​Alen Halilovic al Milan, un colpo inaspettato:  l'esterno offensivo classe '96 proveniente dall'Amburgo ha raggiunto l'accordo totale con il club rossonero e dopo essere arrivato in gran segreto a Milano in tarda serata, questa mattina sta già sostenendo le visite mediche. Il croato si trova alla clinica La Madonnina di Milano dove sta svolgendo le visite propedeutiche, dopodiché cercherà di strappare le condizioni migliori a livello economico e contrattuale con il suo agente. Dopo le visite, il croato andrà a fare l'idoneità e successivamente tornerà nell'hotel milanese in cui alloggia da ieri sera.

    I DETTAGLI - L'accordo è per l'intesa triennale,le  parti sono al lavoro per strappare le condizioni economiche più favorevoli: dovrebbe uscire intorno alle 12.30, se le visite saranno positive poi ci sarà l'idoneità in centro. Nell'ultima stagione  20 presenze e 2 reti per il croato con il Las Palmas. 
     

    Altre Notizie