Calciomercato.com

  • Milan, Zigoni torna alla Spal

    Milan, Zigoni torna alla Spal

    Il Milan deve ridurre il numero di giocatori in rosa a 25 a per questo continua a muoversi sul mercato in uscita: da piazzare i numerosi giocatori al rientro da prestiti in Serie B e Lega Pro.

    ZIGONI - Un attaccante ha già trovato casa: stando a quanto raccolto da Calciomercato.com infatti, Gianmarco Zigoni è pronto a riabbracciare la Spal. Il bomber classe '91, prodotto del vivaio rossonero e campione della Coppa Italia con il Milan Primavera nel 2010, attendeva una chiamata dalla Serie B, chiamata che al momento non è arrivata, e dunque come da programma ecco il ritorno in prestito in Lega Pro, nel club di Ferrara: salvo imprevisti dell'ultimo minuto, Zigoni sarà nuovamente un giocatore della Spal e si unirà al ritiro della squadra tra lunedì e martedì.

    IN CERCA DI SQUADRA - Ancora senza dimora invece Giacomo Beretta e Jherson Vergara: l'attaccante e il difensore non stanno svolgendo il ritiro con il Milan e attendono offerte. Stando a quanto risulta a Calciomercato.com, sono attesi sviluppi già entro la metà di luglio.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie