Calciomercato.com

  • Mircea Lucescu al Psg! Ora lo Shakhtar Donetsk punta forte su Allegri
Mircea Lucescu al Psg! Ora lo Shakhtar Donetsk punta forte su Allegri

Mircea Lucescu al Psg! Ora lo Shakhtar Donetsk punta forte su Allegri

Mircea Lucescu a Parigi. E' questa l'ultima bomba che arriva dal mercato europeo degli allenatori. L'indiscrezione viene rilanciata dai colleghi di Sportmediaset e renderebbe ancora più consistente l'ipotesi che lo Shakhtar Donetsk, attuale squadra guidata dal rumeno, possa virare sull'allenatore del Milan Massimiliano Allegri.

La dirigenza qatariota del Paris Saint Germain non punterà dunque su Carlo Ancelotti, nonostante la volontà di restare in Francia palesata dal diretto interessato. Andrà via anche il direttore sportivo Leonardo, che potrebbe tornare all'Inter in veste di dirigente, e si punterà su un allenatore bravo soprattutto a valorizzare talenti e insegnare calcio. La prima proposta sarebbe già arrivata a Lucescu, al quale è stato offerto un triennale da 6 milioni di euro.

Il suo sì scatenerebbe un effetto domino che spingerebbe Josè Mourinho (che sembrava il candidato principale per la sostituzione di Ancelotti) verso la Premier League (Chelsea o Manchester City) e lo Shakhtar a rendere ancora più interessanti i termini dell'operazione per strappare Allegri al Milan.

Altre Notizie