Calciomercato.com

  • Mistero Thiago, ma quando torna?

    Mistero Thiago, ma quando torna?

     

    Thiago Silva è pronto. Anzi no. E' dal 23 aprile scorso che la tiritera si ripresenta a Milanello, dopo l'infortunio del brasiliano con la Roma a fine marzo. Il centrale ormai da due settimane è tornato ad allenarsi in gruppo, ma quando mister Allegri dirama le convocazioni, il suo nome finisce di nuovo magicamente nella lista degli indisponibili.
     
    La sensazione è che il Milan non voglia forzare il suo rientro per non andare incontro a un nuovo caso Pato. Mancano solo due partite alla fine della stagione e forse non è il caso di rischiare. Thiago poi è il capitano designato per la nazionale olimpica del Brasile, una mission che O Monstro ha preso terribilmente sul serio. Quindi anche il giocatore ha un motivo per non voler affrettare il rientro.
     
    Non si può dire che il Milan, qualora non arrivasse lo scudetto, abbia perso questo campionato per l'infortunio di Thiago Silva. Ma di certo averlo avuto a disposizione con Fiorentina e Bologna avrebbe facilitato (e non poco) il compito. I tifosi rossoneri non si disperino. Il loro beniamino sarà sicuramente pronto per la prossima, entusiasmante stagione. La maledizione di Pato non è dietro l'angolo...
     

    Altre Notizie