Calciomercato.com

  • Morata: 'Le mie ultime partite con la Juventus? Spero di no. Su Dani Alves...'

    Morata: 'Le mie ultime partite con la Juventus? Spero di no. Su Dani Alves...'

    Non ce la fa più, Alvaro Morata, che vuole conoscere al più presto il suo futuro. Di fronte all'ennesima domanda sulla sua destinazione, l'attaccante spagnolo, intervistato da Al Primer Toque, sbotta: "Spero che si risolva tutto quanto prima. La verità è che sono stufo di questa storia della 'recompra' o non 'recompra'. Non voglio più dipendere da altri ma solo da me stesso, spero che questa storia finisca presto". 

    Il nazionale spagnolo aggiunge: "Qualsiasi cosa dica ora potrà essere vista in un modo o in un altro. Ho solo detto che a qualsiasi giocatore piacerebbe andare nel miglior club del mondo, il Real Madrid, ma anche che se lì non trova lo spazio di cui necessita, non è la soluzione più adeguata". 

    Su Zidane: "E' venuto a vedere un allenamento della Juve quando ancora non era il tecnico del Real Madrid e ho parlato con lui. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto e sono contento che abbia vinto la Champions".

    Dal ritiro della Spagna, l'attaccante spagnolo ha successivamente aggiunto: "Dani Alves è uno dei migliori calciatori del mondo, mi piacerebbe giocare con lui alla Juve. Quelle con la Juve le mie ultime gare in Italia? Non lo so, spero di no. Non ho fretta di conoscere il mio futuro".

    Altre Notizie