Morata: 'Ultima partita con la Juve? Penso agli Europei'

19
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post partita della finale di Coppa Italia fra Juventus e Milan decisa da un suo gol, Alvaro Morata ha commentato così la vittoria, il suo momento parlando anche del proprio futuro: "Sono molto contento per la partita, per il campionato e la Coppa. Ho sognato una gara così, i miei amici mi hanno detto che appena sarei entrato avrei segnato. Magari fosse sempre così".GRAZIE A... - "In tribuna c'è mio padre? Sì, con amici. Mia mamma è a casa, ringrazio la mia fidanzata, da quando sono con lei sono un altro. Onore al Milan, però conta il risultato e abbiamo vinto".
ULTIMA CON LA JUVE - "L'ultima con la Juve? Non è l'ultima gara della stagione, ci sono gli Europei. Non è il momento di pensare al mercato".
Per Altair: hai ragione da vendere... l'unica speranza che mi è rimasta infatti è che il Real trovi i soldi per l'acquisto di Zapata o almeno di Paloschi. Purtroppo però non credo che possa arrivare a giocatori di tale livello e prestigio: ti pare che uno Zapata o un Paloschi siano disposti ad abbassarsi a tal punto da giocare al Bernabeu? Difficile da credere... è per quello che il Real ripiegherà suo malgrado su Morata...
19