Calciomercato.com

  • Moratti: 'Icardi, ora serve continuità. Prenderei sempre Ibra. Bonucci al Milan? Era interista, ora…'

    Moratti: 'Icardi, ora serve continuità. Prenderei sempre Ibra. Bonucci al Milan? Era interista, ora…'

    "Abbiamo sempre in mente Mourinho come esempio, posso dire che Spalletti ha un gran carattere, è un professionista serio". Così ha parlato l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti a Radiouno. "Qualche punto di riferimento professionale ci vuole - ha proseguito Moratti -, Borja Valero lo è, penso che l'Inter abbia bisogno spaventoso di rafforzare la difesa, speriamo poi che Icardi possa esprimersi con continuità. I mezzi li ha ma deve dimostrarlo nelle partite difficili, sarebbe bello se fosse accompagnato da un altro grande attaccante ma queste sono cose che lascerei decidere sempre all'allenatore, come avrei fatto anche se fossi rimasto presidente”. 

    IBRAHIMOVIC - “Zlatan? Lo prenderei sempre, deve superare il suo malanno ma penso che troverà una squadra molto forte se desidera rimettersi in pista".

    MERCATO - “Il Milan si sta muovendo molto bene, non me lo aspettavo, non conosco alcuni giocatori che hanno preso, sono stati bravi a risolvere la questione Donnarumma ed hanno un buon allenatore. Se mi dà fastidio vedere Bonucci al Milan? Era interista, adesso Juve o Milan non fa differenza, la Juve comunque fa sempre acquisti molto azzeccati, bisogna vedere se supererà la botta della coppa campioni ma con l'allenatore che hanno e i grandi giocatori sapranno essere professionisti".

    RAPPORTO CON SUNING - “Io mi tengo informato di quello che fanno, loro sono molto cortesi con me e mi auguro che abbiano successo”.
     

    Altre Notizie