Calciomercato.com

  • Mourinho insiste per Fonte. Scambio Sissoko-Bentaleb?

    Mourinho insiste per Fonte. Scambio Sissoko-Bentaleb?

    • Lorenzo Bettoni
    Ancora un difensore centrale e il mercato del Manchester United potrà dirsi concluso. Dopo gli arrivi di Pogba, Ibrahimovic, Mkhitaryan e Bailly, Mourinho è a caccia di un centrale di esperienza che possa affiancare l’ex difensore del Villareal e il nome che circola insistentemente di tabloid in tabloid è quello di Jose Fonte.

    Secondo il Sun, Mourinho è disposto anche ad aspettare l’ultimo giorno di mercato per acquistare il portoghese che è ritenuto incedibile dal Sunderland. Lo Special One giocherà tutte le sue carte negli ultimi giorni della campagna trasferimenti, mentre le uscite di Phil Jones, Borthwick-Jackson e Taylor Blackett dovrebbero completare il mercato dei Red Devils.

    Chi è ancora in cerca di una sistemazione, possibilmente in Premier è Moussa Sissoko, obiettivo anche di Inter e Juve ma per il quale i club di casa nostra non sono disposti a spendere le cifre richieste dal Newcastle (30 milioni di sterline).

    Secondo il Daily Mirror, il Tottenham tenterà di abbassare il costo del nazionale francese inserendo nell’affare Nabil Bentaleb, valutato 15 milioni di sterline. Oltre al centrocampista obiettivo del Milan, gli Spurs metterebbero sul piatto altri 15-20 milioni di sterline.

    Lo Schalke 04 si era fatto avanti nei giorni scorsi per Bentaleb offrendo 10 milioni di sterline, ma l’offerta dei tedeschi è stata rispedita al mittente.


    TUTTI I RUMOURS

    Interesse dell’Arsenal per Phil Jones, ma il giocatore preferirebbe rimanere allo United. Intanto si abbassano anche le possibilità di vedere Mustafi all’Emirates (Guardian)

    Joe Hart ancora alla ricerca di una squadra dopo che l’Everton si è ritirato dalla corsa (Daily Mail)

    James Rodriguez, il Chelsea pensa ad un’offerta da 60 milioni di sterline (The Sun)

    ​Loic Remy a un passo dal Crystal Palace (Daily Express)

    Il Liverpool potrebbe cedere Mamadou Sakho in prestito (Daily Telegraph)

    Niente cessione per Lamine Kone che rimarrà al Sunderland. Il difensore dei Black Cats interessava all’Everton (Daily Mail)

    ​Middlesbrough: Victor Valdes out per i prossimi due match di Premier (The Sun)

    ​Watford, si avvicina Daryl Janmaat, anche se non è da escludere un nuovo rilancio del West Ham (Newcastle Chronicle)

    ​Hull, interessa Ryan Mason del Tottenham, trattativa aperta. Sul taccuino di Mike Phelan c’è anche Micah Richards (Sky Sports)

    West Brom, nelle prossime ore si chiude per il terzino del Leeds Charlie Taylor (Daily Star)

    ​Everton, Hull City, Siviglia e Napoli su Salvatore Sirigu (Le Parisien)
     
     

    Altre Notizie