Calciomercato.com

  • Nagatomo, consigli per gli acquisti 'Kagawa da Inter, Kawashima è pronto'

    Nagatomo, consigli per gli acquisti 'Kagawa da Inter, Kawashima è pronto'

    Ospite dello store Solo Inter a Milano, Yuto Nagatomo ha parlato dell'ultima parte della stagione dell'Inter: "Crediamo ancora nel terzo posto - dice il laterale giapponese - la Champions resta un nostro obiettivo. Stramaccioni? Con lui è cambiato il livello tattico, ci fa lavorare molto sulle palle inattive".

    Il calcio si è fermato una settimana per rispettare la memoria di Morosini: "Non c'è stato nessun tipo di problema, l'Inter è pronta e carica. Cercheremo di fare risultato pieno a Firenze".

    Il suo futuro, Nagatomo, lo vede ancora con i colori nerazzurri: "Anche se gioco meno, non ho mai preso in considerazione l'idea di andare via - precisa - mi metto a disposizione della squadra. Io centrale di centrocampo come a Cesena? Sono sempre a disposizione del mister, anche se non mi ha mai provato in quel ruolo, mi vede più come terzino. Però ovviamente mi farò trovare pronto se verrò chiamato in causa".

    Poi si parla di mercato e di Kawashima e Kagawa: "Se sono pronti per l'Inter? Certo - precisa Nagatomo - se Kagawa è da Inter? Assolutamente sì. Ho parlato con tutti e due e non mi hanno mai nascosto la loro idea di venire a giocare in Italia, non hanno mai chiuso nessuna porta".

    Altre Notizie