Nainggolan, c’è l’esito degli esami. Zenga: 'Rischia un lungo stop, è un macigno'

21
Novità dell’ultim’ora a proposito delle condizioni del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, che ha riportato un infortunio al polpaccio destro nel corso del match contro il Lecce. In questi minuti, è arrivato l’esito degli esami per il Ninja, comunicato da Walter Zenga: "Nainggolan ha fatto gli esami e so che non potrò convocarlo. Aspetto di saperne di più".L'INFORTUNIO - Zenga aggiunge di più sulle tempistiche del recupero che lo preoccupano: “Radja potrebbe saltare una gara sola o aver finito la stagione con un lungo stop, non lo so. Rinunciare a Nanggolan è un macigno, ma la squadra ora sa sopperire con altre situazioni di coraggio e consapevolezza”.
@pummette, scusami, ma continuo a dire che é inutile fatta cosi la statistica. giá, come detto da un altro utente, anche 1 min viene considerata una presenza, e giá questo da solo renderebbe inutile la statistica.
ma ripeto, se tu sei un lavoratore dipendente, e devi lavorare 6 giorni su 7, non puoi calcolare la percentuale di assenteismo solo dal lunedi al giovedi, dicendo non contano i week end.
è la stessa cosa: se vieni pagato per giocare tutte le competizioni, e quindi 50-60 partite complessive, non puoi fare una statistica e considerarla positiva calcolandone solo 38. il tasso percentuale varia in misura rilevante.
poi, è un discorso generale quello che faccio, non mi piace la disonformazione.
21