Calciomercato.com

  • Napoli:| Mazzarri cambia tutto sulle fasce

    Napoli:| Mazzarri cambia tutto sulle fasce

    • Giovanni Scotto

    Tutto per la vittoria, e allora Mazzarri sta pensando a qualche sorpresa. L'allenatore del Napoli deciderà soltanto oggi, ma le prime indicazioni parlano di una possibile 'rivoluzione' sulle fasce, visto che sia Mesto che Armero sono candidati a giocare titolari. Possibile riposo, quindi, per Maggio e Zuniga, che secondo alcune recenti statistiche compilate dallo staff tecnico partenopeo sono gli azzurri che hanno più minuti nelle gambe.

    Gamberini ha ripreso a lavorare in gruppo ed è stato convocato nonostante le sue condizioni siano ancora da valutare. Per lui sembra scontata la panchina. La formazione che stasera scenderà in campo al 'Friuli' dovrebbe vedere De Sanctis tra i pali, difesa a tre con Campagnaro a destra, Cannavaro centrale e Britos a sinistra. Mesto favorito sulla fascia destra, con i due centrocampisti interni che saranno Behrami e Inler.

    Armero pronto alla conferma a sinistra, mentre Hamsik ispirerà le due punte che saranno Cavani e Insigne. Pandev, diffidato e a rischio Juventus, rimarrà a riposo, anche perché reduce dai novanta minuti giocati giovedì scorso in Europa League. Toccherà a Insigne partire titolare, anche se non è da escludere una staffetta col macedone nel corso del secondo tempo.

    Altre Notizie