Calciomercato.com

  • Napoli, Allan: 'Karnezis? Ho già lavorato con lui, vi dico che...'

    Napoli, Allan: 'Karnezis? Ho già lavorato con lui, vi dico che...'

    Dal ritiro azzurro, il centrocampista del Napoli Allan ha parlato a tutto tondo della prossima stagione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

    SUL RITIRO A DIMARO- "Il ritiro è iniziato bene, nelle amichevoli non dobbiamo pensare agli avversari ma a mettere in campo quello che ci dice il mister".

    SULLA SCORSA STAGIONE- "Quello che abbiamo fatto nell'anno scorso ci ha lasciato un po' d'amaro in bocca, abbiamo perso dei punti ma quest'anno vogliamo fare il massimo".

    SULLA SQUADRA- "Penso che abbiamo tanti giocatori di qualità e chi entra in campo lo fa sempre per dare il massimo per la squadra. Siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene, lavoriamo sempre contenti e ci divertiamo in campo, questa può essere una spinta in più per cercare gli obiettivi piu importanti".

    LO SCUDETTO- "Senza dubbio, noi dobbiamo provarci, poi se qualche avversario non sbaglierà nulla vedremo. Noi, però, ci siamo, e col ritorno delle milanesi sarà un campionato più interessante. Noi dobbiamo tenere i piedi per terra, essere umili, dare il massimo in campo e lasciare l’euforia ai tifosi. Non c’è nessun patto scudetto, noi ci guardiamo in campo e sappiamo che possiamo fare molto bene. Vogliamo continuare così".

    AMBIZIONE MONDIALE- "Senza dubbio, è un sogno che ho, ma l’importante è fare un gran lavoro col mio club".

    SUL POSSIBILE APPRODO A NAPOLI DI KARNEZIS- "Ho lavorato con lui, è un ragazzo serio e un grande professionista, con grande qualità. È una domanda difficile, però, perché qui ci sono i miei compagni che sono bravissimi. Lasciamo questo lavoro al direttore".
     

    Altre Notizie