Calciomercato.com

  • Napoli-Barcellona, la Curva B sarà deserta: 'Biglietti a 70 euro, ci sentiamo presi in giro come tifosi e come popolo!'

    Napoli-Barcellona, la Curva B sarà deserta: 'Biglietti a 70 euro, ci sentiamo presi in giro come tifosi e come popolo!'

    Napoli-Barcellona, la partita più importante dell'anno, l'andata degli ottavi di finale di Champions League, vedrà lo stadio San Paolo deserto o meglio senza gli ultras della Curva B che, come annunciato oggi attraverso un comunicato, diserteranno la partita. Attraverso un comunicato pubblicato oggi, gli ultras napoletani hanno annunciato la loro assenza in segno di protesta contro Aurelio De Laurentiis e la politica dei prezzi dei biglietti fissati, per la Curva B, in 70 euro l'uno.

    IL COMUNICATO  - "Il settore popolare è l'unico luogo di aggregazione trasversale rimasto in piedi in un calcio che ormai si prospetta per soli ricchi. Ci sentiamo presi in giro come ultras, come padri per chi lo è, e come popolo. Dopo innumerevoli dimostrazioni che la curva è il dodicesimo uomo in campo, ecco la punizione: Napoli-Barcellona a 70 euro. Ancora una volta una mancanza di sensibilità enorme della società nei confronti di questa città che ripagheremo con la nostra assenza". 

    Napoli-Barcellona, la Curva B sarà deserta: 'Biglietti a 70 euro, ci sentiamo presi in giro come tifosi e come popolo!'

    Altre Notizie