Calciomercato.com

Napoli, De Laurentiis: 'I miei calciatori firmano contratti da 120 pagine'

Napoli, De Laurentiis: 'I miei calciatori firmano contratti da 120 pagine'

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Monaco Hebdo:

CONTRATTI – Faccio firmare ai miei calciatori contratti di 120 pagine. Non penso a come è stato fatto in passato, io penso che ogni cosa si possa cambiare. Anche se ho 67 anni penso sempre al futuro. Non comprerei un calciatore che non mi cede tutti i suoi diritti d’immagine, anche con gli attori faccio allo stesso modo. Sia ai calciatori che agli attori offro i medesimi contratti. Qualcuno mi prendeva per pazzo”.

MATADOR & POCHO – “Non ho rimpianti per Lavezzi e Cavani. Ho venduto il primo a 33 milioni ed il secondo a 65, credo sia stato un buon affare”. 

JUVENTUS “E’ difficile battere la Juventus, hanno una grande stabilità economica. Possono spendere tre volte quanto spendiamo noi, mentre a Napoli io sono dovuto ripartire da zero e ho costruito tutto ciò che si vede oggi”.

SAN PAOLO – “Di cose da fare ce ne sono tante, a partire dallo stadio che mi viene consegnato il giorno della partita e non prima. Pago un milione e mezzo all’anno per giocare dalle 25 alle 28 partite a stagione. Sono quarant’anni che non viene effettuato un lavoro dal comune, che è proprietario dell’impianto”.

Altre notizie