Calciomercato.com

  • Napoli, è arrivata la super offerta del PSG per Allan. Se parte, ecco Barella

    Napoli, è arrivata la super offerta del PSG per Allan. Se parte, ecco Barella

    Il Paris Saint Germain fa sul serio per il centrocampista del Napoli Allan e, dopo i primi approcci di dicembre in cui mise sul piatto una proposta da 50 milioni di euro, ha già alzato l'asticella a quota 80, trovando però le resistenze di Aurelio De Laurentiis. Secondo Il Corriere dello Sport, il patron azzurro sta giocando una vera e propria partita di poker con la dirigenza del club parigino, per capire a quanto siano disposti spingersi (il sogno è di raggiungere la fatidica quota 100) e gettarsi eventualmente sul suo erede designato, il cagliaritano Nicolò Barella.

    Nella giornata di ieri, il manager di Allan, Juan Manuel Gemelli, si è dato appuntamento al centro sportivo di Castelvolturno col direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli per fare il punto della situazione. Non ci sarebbero ovviamente problemi a trovare un accordo col PSG, nel caso in cui il Napoli desse il via libera all'operazione, visto che Nasser Al-Khelaifi mette sul piatto un ricco contratto. La palla passa ai due club, col Napoli in posizione d'attesa ma comunque pronto a rimpiazzare uno dei pezzi da 90 della formazione di Ancelotti con uno dei migliori talenti del nostro calcio, conteso a Inter e Chelsea.


    FANTACALCIOMERCATO è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto il calciomercato. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi dei premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 
     

    Altre Notizie