Calciomercato.com

Napoli, fumata grigia per il rinnovo di Osimhen: la scelta del Bayern Monaco e quel segnale da Parigi…

Napoli, fumata grigia per il rinnovo di Osimhen: la scelta del Bayern Monaco e quel segnale da Parigi…

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 47
Fumata grigia nella trattativa tra Victor Osimhen e il Napoli per il rinnovo del contratto di uno dei grandi protagonisti dello scudetto vinto nella scorsa stagione. Si continua a trattare sia sull’ingaggio dell’attaccante nigeriano che sulla clausola rescissoria che il club azzurro desidera che sia valida solo a partire dall’estate del 2024 per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. 

Ascolta "Napoli, fumata grigia per il rinnovo di Osimhen: la scelta del Bayern Monaco e quel segnale da Parigi…" su Spreaker.

LA SITUAZIONE- Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha ribadito all’agente di Osimhen che per questa sessione di calciomercato estivo prenderebbe in considerazione solo offerte che si avvicinino ai 200 milioni di euro. Nonostante la distanza riscontrata nell’ultimo meeting, il Napoli ha tutta la volontà di provare ad accontentare il suo giocatore simbolo con un contratto all’altezza. 

INSIDIA PSG - Osimhen piace, tanto, al Bayern Monaco. Il club campione di Germania però ritiene folle la richiesta economica del Napoli e ha deciso di interrompere la trattativa. Ora l’insidia più grande per gli azzurri resta il Psg che ha individuato nel nazionale nigeriano il sostituto ideale di Mbappè. Fonti francesi raccontano di un’offerta imminente da circa 120 milioni di euro: una cifra sicuramente importante ma non ancora sufficiente per far vacillare le certezze del presidente De Laurentiis. 

Altre notizie