Calciomercato.com

  • Napoli, idea Mitrovic per l'attacco

    Napoli, idea Mitrovic per l'attacco

    Il Napoli è a caccia di una nuova punta per gennaio: i tempi di recupero per Milik sembrano ancora lunghi e il nodo Gabbiadini non lascia tranquilli i tifosi e Sarri. Proprio il tecnico spinge per una soluzione italiana, una pista che il ds Giuntoli sta battendo incontrando non poche difficoltà: per Leonardo Pavoletti il Genoa continua a fare muro e a sparare alto, con il West Ham si può intavolare un discorso di scambio per Simone Zaza (Gabbiadini agli Hammers). Non mancano però idee straniere: c'è la suggestione Carlos Bacca, ma oltre al colombiano del Milan spunta un'altra pista.

    IDEA MITROVIC - Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport infatti il Napoli ha messo gli occhi su Aleksandar Mitrovic, centravanti classe '93 che milita nel Newcastle dell'ex Rafa Benitez, in seconda divisione inglese. Mitrovic, che ha regalato un insperato pareggio alla Serbia nell'ultimo impegno contro il Galles, non è un obiettivo semplice, è tornato ad essere il punto di riferimento offensivo dei Magpies nella corsa alla Premier League, ma i partenopei hanno già avviato i primi sondaggi.

    SFIDA ALLA JUVE - Pavoletti, Zaza, Bacca, Mitrovic ma non solo: il Napoli ha nel mirino anche altri due giovani attaccanti, per i quali si tratterebbe di un derby italiano con la Juventus. Piacciono infatti anche Alexander Isak, 17enne svedese dell'AIK Solna, e Kasper Dolberg, l'erede di Milik all'Ajax.

    Altre Notizie