Calciomercato.com

  • Napoli, il vice di Gattuso: 'Passo indietro, ma niente drammi. Su Lozano...'

    Napoli, il vice di Gattuso: 'Passo indietro, ma niente drammi. Su Lozano...'

    Il Napoli perde 2-0 sul campo della Lazio e nel post-partita è il vice di Rino Gattuso, Luigi Riccio, a presentarsi a Sky Sport: "Rino sta combattendo con questo problema all'occhio e ne avrà per qualche giorno ancora, poi tornerà speriamo tutto come prima. Mi scuso per lui".

    LOZANO - "Ha preso un brutto colpo alla caviglia, speriamo non sia nulla di grave".

    PRESTAZIONE - "E' un passo indietro. Non siamo stati noi, siamo stati poco brillanti, molto prevedibili. Abbiamo perso tanti palloni e la Lazio sfruttava le transizioni con la sua qualità".

    CARATTERE - "Non facciamo sicuramente drammi. Siamo dispiaciuti perché abbiamo perso male, contro una diretta concorrente. Ma dobbiamo rimanere lucidi. Sappiamo di non poter essere questi, brutti, leggeri e molli. Abbiamo bisogno di riprenderci subito da mercoledì".

    SCELTE - "Demme ha dato molte risposte nelle ultime partite, volevamo farlo rifiatare perché spende moltissimo nelle sue gare. Volevamo sfruttare la qualità di Fabian e Zielinski alle spalle di Escalante, ma ci siamo arrivati troppo lenti, con fatica e non siamo stati quelli che dovevamo essere".

    ASSENZE - "Sarebbe troppo facile cercare alibi in questo momento. Ci aspettiamo di più. La nostra è una squadra seria, con tanta abnegazione. Ma vogliamo di più, il mister pretende di più. Stasera non ci siamo riusciti. Questa è una squadra seria, che fa le cose perbene, ma stasera non c'è riuscita".

    IMMOBILE DA SOLO - "Ma l'errore c'è anche prima, Marusic arriva troppo facilmente a mettere il cross, ha avuto tutto il tempo di mirare e crossare. Poi è chiaro che in area potevamo marcare meglio, ma la cosa principale è la facilità con cui hanno messo il cross".

    Altre Notizie