Calciomercato.com

  • Napoli, Karnezis: 'Ancelotti? Questa squadra è da 4-3-3. Gattuso sarà tra i migliori d'Europa. Sui tifosi napoletani...'

    Napoli, Karnezis: 'Ancelotti? Questa squadra è da 4-3-3. Gattuso sarà tra i migliori d'Europa. Sui tifosi napoletani...'

    Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Orestis Karnezis. Questa l'intervista al portiere del Napoli:

    LA RIPRESA - "Dopo lo stop stiamo vivendo un calcio diverso, qualcosa di mai visto. Noi giocatori cerchiamo di essere tutti a disposizione per chiudere al meglio la stagione. Stiamo facendo bene, siamo tra le poche squadre che ha fatto punti importanti".

    NAPOLI-UDINESE - "Sarà una partita speciale per me, ho lasciato un pezzo del mio cuore lì, ma ora sono a Napoli e vogliamo vincere".

    BOLOGNA - "Cerchiamo di fare sempre meglio partita dopo partita. A volte, però, non tutto ci riesce come vorremmo. Il momento è particolare, si gioca ogni tre giorni ed è difficile. Ma non dobbiamo rilassarci".

    BARCELLONA - "È una partita importantissima, ma non possiamo pensare solo a quella dato che ci sono altre gare di campionato e rischiamo di mettere in campo brutte prestazioni. Comunque loro non vivono un momento bellissimo e in queste condizioni può succedere qualsiasi cosa".

    MANOLAS - "Kostas è tra i migliori difensori in Italia, con la Roma lo ha dimostrato ampiamente. Nell'1 contro 1 è insuperabile. Spero faccia di nuovo quanto fatto con la Roma contro il Barcellona".

    MERET - "Alex è giovane, però già molto serio e maturo. È un portiere di scuola italiana, si vede. Può fare una grande carriera, dipende solo da lui. Il rapporto tra noi tre portieri è ottimo, ci aiutiamo l'uno con l'altro. Anche Ospina è un grande portiere, molto bravo con i piedi".

    MODULO - "La squadra era abituata a giocare in un certo modo prima dell'arrivo di Ancelotti. Poi è arrivato lui, con le sue idee. Però sono i risultati che contano e questa squadra è costruita per giocare con il 4-3-3".

    ZIELINSKI - "La prima volta che lo vidi a Udine rimasi impressionato. Ha delle qualità da top player. A Napoli ha fatto molto bene, ma può fare ancora meglio e dimostrare di essere un campione".

    ALLAN - "Fortissimo anche lui, dà tutto per la squadra. È generoso ed importante per il Napoli".

    DE PAUL - "Un giocatore di grande livello, farà una carriera importante".

    IL PUNTO DI FORZA - "In squadra ci aiutiamo tutti, chiunque sta facendo un gran lavoro. Questo è sicuramente tra i gruppi migliori con cui sono mai stato".

    MERTENS - "Un fenomeno, furbo e sveglio dentro l'area. Può tirare fuori all'improvviso una giocata e creare l'occasione da gol dal nulla. I numeri parlano per lui e fare ciò che ha fatto dimostra le qualità che ha".

    GATTUSO - "Mi piace perché è preparato, ha idee chiare e con il suo staff si impegna tanto. Credo che diventerà tra gli allenatori migliori d'Europa".

    TSIMIKAS - "Ha un bel passo e qualità importanti per andare a giocare in un club prestigioso. Gli manca solo questo salto di qualità".

    I TIFOSI - "Questa città ha la passione per il calcio, vive per il calcio. Tutti ti vogliono bene e non esiste nulla di più bello per un calciatore che sentirsi amato".

    COPPA ITALIA - "È stata una serata indimenticabile. Mi dispiace non aver potuto festeggiare con tutti i tifosi normalmente".

    Altre Notizie