Calciomercato.com

  • Napoli, Lavezzi:| 'Vinceremo insieme'

    Napoli, Lavezzi:| 'Vinceremo insieme'

    Prima di imbarcarsi alla volta di Buenos Aires ha voluto confessarsi con il Corriere dello Sport-Stadio e raccontare cosa è cambiato da quel giorno che mise piede a Castelvolturno e poi raggiunse il ritiro austriaco di Feldkirchen an der Donau, tra mille diffidenze e tante perplessità. Parla nel salotto della club house del Volturno Golf. Gli piace pensare in grande e non escludere alcun obiettivo, che sia scudetto, Europa League o Coppa Italia. Ma senza eccedere: «Noi dobbiamo pensare a migliorare di partita in partita, poi tireremo le somme. Non si sa mai», dice nel confessare di sopportare malvolentieri lo scotto che deve pagare per la sua notorietà.

    «Mi vogliono far passare per quello che non sono», sottolinea, rivolgendo lo sguardo verso l’addetto stampa Baldari e riferendosi forse all’ultimo episodio, una banale discussione di viabilità scoppiata in lite in via Nevio con lui intervenuto a fare da paciere. Ad un orario insolito per un calciatore, però. Ma Lavezzi si apre e rivela come trascorrerà il Natale: «Con i quaranta bambini dell’Ansur perchè quando vedo sorridere un bambino mi sento veramente felice». Porterà anche il piccolo Tomas.

    «Lo scudetto? Tra due o tre anni potrebbe accadere. Però ora c'è grande equilibrio, cerchiamo di approfittarne. Napoli, vinceremo insieme».


     


    Altre Notizie