Calciomercato.com

  • Napoli, linea scuola:| 'Hamsik? A breve ci sarà...'

    Napoli, linea scuola:| 'Hamsik? A breve ci sarà...'

    La temporanea assenza di Marek Hamsik nel merchandising dedicato alle scuole aveva rafforzato le voci di mercato relative al talento slovacco, ma la società azzurra ha fornito una duplice smentita. La responsabile dell'area comunicazioni, Monica Scozzafava, ha chiarito la questione a Radio Marte: "La richiesta è davvero incessante, il marchio Napoli, da solo, non bastava più. Si è ritenuto necessario licenziare altri due marchi che hanno come protagonisti Lavezzi e Cavani. Sono una sperimentazione. A breve, ci sarà anche Hamsik, ma anche Cannavaro, Maggio e tutti gli altri".


    A ruota il comunicato ufficiale sul sito del Napoli che chiarisce la temporanea assenza del campione slovacco dalla linea scuola:
    La scuola è appena terminata ma per i ragazzi ci sono già grandi sorprese griffate Napoli. Dal prossimo anno scolastico la linea scuola della SSC Napoli triplica a seguito della grande richiesta che c’è stata in questi cinque anni dei prodotti a marchio Napoli. Protagonisti delle nuove linee di zaini, cartelle, quaderni e tutti gli accessori scuola saranno i beniamini azzurri.

    Il Napoli ha licenziato due marchi che avranno come protagonisti Cavani e Lavezzi, rispondendo così alle migliaia di richieste arrivate proprio dai ragazzi delle scuole. Si comincia con Cavani e Lavezzi, sperimentando due linee che proprio i piccoli tifosi azzurri hanno voluto  a gran voce. La nuova campagna partirà a breve al termine di un lavoro iniziato già l’anno scorso. La volontà del Napoli di associare ai prodotti scuola i beniamini azzurri proseguirà e si arricchirà dei volti degli altri calciatori azzurri. Cannavaro, Hamsik e tutti gli altri saranno via via anche loro assoluti protagonisti nelle classi scolastiche, negli zaini e sui banchi dei ragazzini che negli anni hanno decretato il successo dei prodotti scuola a marchio Napoli.

    Intanto è già in edicola una collezione di puzzle a marchio SSCN dedicata a Cavani, Lavezzi, Cannavaro e Hamsik.

    E presto altri prodotti con l'immagine di Hamsik, Cavani e Lavezzi saranno in vendita.


    Altre Notizie