Calciomercato.com

  • Mazzarri VIDEO:| 'Napoli, ma quale crisi...'
Mazzarri VIDEO:| 'Napoli, ma quale crisi...'

Mazzarri VIDEO:| 'Napoli, ma quale crisi...'

"Dobbiamo affrontare tutte le partite come fossero finali. Senza pensare al domani. Poi quando finirà la partita con il Villarreal, ci concentreremo sulla prossima avversaria". 

Difficoltà in settimana con Chievo e Fiorentina. "Ho cercato di isolare la squadra da elogi prima e critiche poi. Sappiamo cosa dobbiamo fare, lavorare sui nostri difetti. Non siamo condizionati di certo".
 
"L'allenatore del Villarreal ha detto che noi siamo la squadra che fa più paura nel girone. E' una cosa che non sta in cielo nè in terra. Ci inorgoglisce, ma gli spagnoli hanno già fatto la Champions e noi siamo alla prima esperienza. Loro però verranno per ottenere due risultati su tre. Per noi sarà quindi più difficile, un po' come è successo con la Fiorentina. Succede perché siamo cresciuti, ma ora è molto più complicato per noi giocare e dobbiamo stare attenti ai contropiedi".
 
"Ho fatto giocare sempre Maggio, ma lo abbiamo perso per la Fiorentina, per domani e forse anche per l'Inter. Con le partite tirate che abbiamo fatto è normale. Ecco il perchè del turnover...".   
"Ho sentito qualcuno parlare di crisi. E' una situazione kafkiana, c'è qualcuno che capovolge la realtà".
 
"Non mi lamento mai degli arbitri. Io non so nemmeno chi ci verrà arbitrare, la svista ci sta nel calcio. A favore e contro. Io non ho protestato sabato come qualcuno ha scritto".

Altre Notizie