Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Mazzarri: 'Mancata l'ultima zampata'

    VIDEO Napoli, Mazzarri: 'Mancata l'ultima zampata'

    Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, parla dopo lo 0-0 odierno sul campo del Milan.
     
    "Da parte nostra è stata una buona prestazione contro una grande squadra come il Milan - spiega il tecnico azzurro ai microfoni di Sky Sport -. Probabilmente i tanti impegni ravvicinati ci hanno tolto un po' di lucidità sotto porta e questo sembra aggravare la nostra crisi, ma dal punto di vista del gioco non ho nulla da recriminare né oggi ne nella ultime gare. Anche oggi c'è mancata l'ultima zampata".
     
    Come giudica la prestazione di Lavezzi?
    "Lavezzi deve recuperare la forma migliore, si vede che ancora non è al massimo. Deve crescere per tornare ad essere decisivo come sempre. Queste gara gli servono da allenamento per averlo al più presto al meglio. Oggi non ha fatto male, ma da lui ci aspettiamo tutti di più".
     
    Che campionato sarà per il Napoli?
    "Noi cerchiamo di dare il massimo. Giovedì avremo una 'finale' contro il Siena perché quella per noi sarà una tappa fondamentale per la nostra stagione. Ora ci concentreremo sulla Coppa Italia. Poi penseremo al campionato dove cercheremo di fare più punti possibili e recuperare qualche posizione per arrivare più in alto possibile"
     
    Qual è la situazione di Inler?
    Ci sono momenti in cui un giocatore perde un po' di smalto e ha bisogno di un po' di riposo. Ma è normale quando si hanno alternative in rosa. Oggi ha giocato Dzemaili che è arrivato anche lui in estate. Lo scorso anno del resto anche Gargano per un periodo restò in panchina per recuperare le energie".
     

    Altre Notizie