Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri: 'Spero di restare a lungo'

    Napoli, Mazzarri: 'Spero di restare a lungo'

    • L.T.

     

    Alla vigilia del match contro la Lazio, il tecnico del Napoli, Walter Mazzari, si mostra fiducioso: "È una vigilia come tutte le altre - dice - è la settima partita su dodici che giochiamo fuori casa, è importante chiudere bene questo ciclo. Ci arriviamo in emergenza. Mi sarebbe piaciuto sfidare la Lazio con la formazione al completo". 
     
    Aronica e Dossena sono ko, Pazienza, Campagnaro e Cavani non al top. Intanto i tifosi gongolano: "La gente deve saper sognare, siamo contenti di aver restituito questa passione - prosegue - la squadra gioca un bel calcio e piace ai nostri tifosi. Noi dobbiamo isolarci da tutto questo, per noi è importante come si lavora. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo bene. In serie A c'è grande equilibrio".
     
    Arriva la sfida con la Lazio: "Un avversario da prendere con le molle - prosegue - la Lazio rispecchia la mentalità di Reja e sta conquistando risultati importanti, Noi dovremo rischiare il meno possibile, non dobbiamo abbassarci troppo e poi esprimiamo il nostro gioco. Mi piacerebbe rimanere a lungo qui quanto Reja, questa è la mia piazza ideale, è adatta al mio carattere. Ho bisogno di stimoli continui, spero di rimanere davvero tanto".

    Altre Notizie