Calciomercato.com

Napoli, Mertens lancia la sfida: 'Juve, ti battiamo nonostante il fatturato'

Napoli, Mertens lancia la sfida: 'Juve, ti battiamo nonostante il fatturato'

L'attaccante azzurro Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Tmw Radio al termine dell'amichevole che ha visto il suo Belgio imporsi sulla Repubblica Ceca.

OBIETTIVO VINCERE - "L'anno prossimo dobbiamo iniziare a vincere e lottare per qualcosa di bello. Secondo me possiamo farcela. Quest'anno la Juve è stata molto forte, ma l'anno prossimo potremo giocarcela, ne sono sicuro".

COSA MANCA? "Solo la continuità. Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto più punti di tutti e dobbiamo continuare così".

LA RIVALE - "La Juventus ha qualità e più soldi di noi. Se un attaccante fa 36 gol e lo compra la rivale diretta diventa difficile. Ora il presidente ha rinnovato quasi tutti i contratti e questo è fondamentale".

VERO NUEVE - "Ho segnato tanto, è vero e nemmeno io mi aspettavo che avrei potuto fare così tanto. Ho ripagato la fiducia del mister e so che lui è stato molto contento. Questo ruolo di prima punta mi è piaciuto molto, ho firmato un contratto a Napoli per continuare a giocare così, poi vedremo".

NAPOLI PER SEMPRE - "Mi hanno sempre trattato benissimo, sono molto contento a Napoli e so cosa mi aspetta restandoci. Perchè dovrei andar via se sono felice?"

DRIES DETTO CIRO  - "Mi chiamano così perchè mi piace Napoli e sono spesso in giro per la città. Ci sto davvero bene".

Altre notizie