Calciomercato.com

  • Napoli, Ounas si annuncia: 'Sono pronto per questa nuova avventura'

    Napoli, Ounas si annuncia: 'Sono pronto per questa nuova avventura'

    Il Napoli chiude il primo acquisto in vista della prossima stagione: Ounas, esterno del Bordeaux. Il club azzurro ha trovato l'accordo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro; un investimento importante per un giocatore di grande prospettiva che sarà affiancato alla straordinaria batteria di esterni a disposizione di Maurizio Sarri. 

    GIOCATORE VERSATILE - Ounas ha dimostrato di poter essere un giocatore estremamente versatile: in Francia, infatti, è stato impiegato come esterno d'attacco su entrambe le fasce e anche da trequartista. Le grandi doti tecniche lo rendono un innesto perfetto per il tridente del Napoli, che ha bisogno di uomini rapidi e dotati di grande tecnica. L'algerino potrà essere la perfetta alternativa sia di Insigne che di Callejon e potrà crescere a maturare sotto l'egida di Sarri. Ounas, infatti, nonostante i grandi mezzi tecnici è un giocatore ancora acerbo, che deve crescere tanto soprattutto dal punto di vista tattico, e nessuno meglio dell'ex tecnico dell'Empoli potrà inquadrare il classe '96 per aiutarlo a fare il salto di qualità definitivo. Le potenzialità non sono in discussione e il Napoli si regala un esterno dal sicuro avvenire, restando sempre coerente con la filosofia dei ''piccoletti' che tante gioie sta regalando in questi anni agli azzurri.

    CONFERMA SOCIAL - La conferma definitiva del suo trasferimento arriva proprio da Ounas che ha condiviso sul profilo Instagram una foto con lo stemma del Napoli e le prime parole sulla sua nuova avventura: ''E' ormai ufficiale che i miei nuovi colori saranno quelli del Napoli. Una nuova avventura che affronterò con gioia e determinazione perché lascio un grande club che mi ha insegnato tutto e che voglio ringraziare''.
     

    Altre Notizie