Calciomercato.com

  • Napoli, rapina a Insigne: assalto non premeditato

    Napoli, rapina a Insigne: assalto non premeditato

    • G.S.

    In giro durante la movida proprio per compiere rapina, i malviventi avevano notato il Rolex e un braccialetto al polso di Lorenzo Insigne impegnato alla guida della Mercedes nel traffico. In un attimo, dopo averlo riconosciuto, hanno deciso di entrare in azione. Ognuno dei due sapeva cosa fare, sicuri entrambi di non essere riconosciuti.

    Secondo il reportage del “Roma”, con il passare delle ore, gli investigatori sono sempre più propensi a credere che Lorenzo Insigne, proveniente da un ristorante insieme con la moglie e due coppie di amici, sia stato vittima di un assalto improvvisato, compiuto però da professionisti delle rapine. Il gruppetto è uscito dal locale alle 23 e 30 e in quattro sono saliti sulla Mercedes del campioncino azzurro. È stato riconosciuto dai malviventi, i quali hanno notato gli oggetti di valore al polso del calciatore.

    Un rapido sguardo d’intesa e i due complici si sono messi all’opera, entrando in azione nel momento in cui l’autovettura si è fermata all’ultimo semaforo prima di piazza Sannazzaro. Bottino: il Rolex, due braccialetti con diamanti e 800 euro in contanti per un valore complessivo di circa 30mila euro con la frase finale “dedicami un gol a Firenze”.. I carabinieri avrebbero in mano già un elenco di potenziali colpevoli: giovani che frequentano gli ambienti della microcriminalità. Le immagini delle telecamere, già acquisite e visionate, non aiuterebbero molto: i volti dei banditi-tifosi non sono riconoscibili.

    Altre Notizie