Calciomercato.com

  • Napoli, puoi sorridere:| Lavezzi già scatta...

    Napoli, puoi sorridere:| Lavezzi già scatta...

    • Giovanni Scotto

    Ieri ultimo giorno di 'differenziato' per Ezequiel Lavezzi. L’attaccante del Napoli da oggi può considerarsi pienamente recuperato, e difatti si allenerà assieme al resto del gruppo, partecipando anche alla consueta partita in famiglia. Ieri, nella doppia seduta organizzata da Mazzarri, Lavezzi ha svolto un allenamento più intenso in mattinata, quando assieme a uno dei preparatori ha svolto una seduta in campo, nella quale il Pocho ha provato cambi di direzione e scatti, saltando attraverso degli ostacoli.

    Il test serviva a vedere se ci fossero problemi al ginocchio, quali dolori o indolenzimenti. Niente di tutto questo, e Lavezzi è rientrato in palestra, dove si è allenato assieme ai compagni. Nell'allenamento del pomeriggio, invece, è stato seguito il programma già prefissato, con il Pocho che è rimasto negli spogliatoi a svolgere un leggero lavoro atletico e qualche esercizio specifico per il ginocchio. Tutto ciò mentre il resto della truppa si allenava nei campi di gioco, finalmente risparmiati dalla pioggia.

    Oggi il lavoro differenziato di Lavezzi avrà termine, in quanto per il Pocho è previsto il rientro alla normalità. L'argentino si allenerà regolarmente con il gruppo, e parteciperà alla partitella in famiglia, pronto per essere mandato in campo da Mazzarri. Anche ieri Lavezzi è giunto a Castelvolturno in Ferrari, ma il minor numero di tifosi presenti gli ha concesso un arrivo e un rientro decisamente meno 'soffocato' rispetto a quanto si era visto martedì.

    Altre Notizie