Calciomercato.com

  • Napoli-Udinese| Bigon chiede Lukovic

    Napoli-Udinese| Bigon chiede Lukovic

    Si intensificano i contatti sull'asse Napoli-Udine per il trasferimento di Geman Denis in bianconero. I friulani sono disposti a prelevare il Tanque in comproprietà, versando nelle casse del club azzurro 3 milioni di euro. Il Napoli sta riflettendo sulla proposta, ma l'intenzione è sempre quella di cedere il bomber argentino a titolo definitivo, nella speranza di inserire nella trattativa il centrocampista Gokhan Inler, da mesi nel mirino dei partenopei.

    Tuttavia, nei colloqui tra Bigon ed il suo collega Larini, il ds azzurro avrebbe chiesto informazioni anche su Aleksandar Lukovic. Centrale mancino, che all'occorrenza può essere schierato come terzino sinistro, il nazionale serbo (titolare agli ultimi Mondiali in Sudafrica) piace molto al Napoli, sempre alla ricerca del tassello mancante per completare il reparto difensivo.

    Per quanto riguarda invece l'attacco, è Robert Acquafresca il nome più caldo in queste ore. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione,  il procuratore della punta italo-polacca Paolo Fabbri ha rimandato ogni commento a giovedì, lasciando intendere che potrebbe anche essere la giornata decisiva per il trasferimento di Acquafresca alla corte di Walter Mazzarri.

    Altre Notizie