Calciomercato.com

  • Napoli-Verona, insultato Zaccagni: 'Amareggiato dalla cattiveria della gente, pensate prima di scrivere'

    Napoli-Verona, insultato Zaccagni: 'Amareggiato dalla cattiveria della gente, pensate prima di scrivere'

    Mattia Zaccagni ha postato su Instagram una foto con la squadra che festeggia nello spogliatoio il pareggio di domenica sera a Napoli. Il centrocampista offensivo del Verona è diventato bersaglio della rabbia di alcuni tifosi partenopei: "Se vieni a Napoli l'anno prossimo ti sputo in faccia". "E ora che avete fatto la partita della vita che c... te ne venuto (sic)? Pezzo di m....". "Va a ca.. statti a Verona c..... non lottavi per un c.... e sei venuto a fare la partita della vita. Marcisci a Verona che a Napoli non ti vogliamo". 
    Altri invece lo hanno difeso: "La colpa è solo del Napoli che non è riuscito a vincere la partita". "Speriamo che vieni a Napoli, vogliamo giocatori come te". 

    Poi lo stesso Zaccagni ha scritto: "Sono amareggiato dalla cattiveria delle persone, spesso non ci si rende conto che dietro a un personaggio pubblico c'è una persona normale, con una famiglia normale e soprattutto una vita normale. Fortunatamente le critiche a me rivolte mi scivolano addosso perche nella mia vita mai nessuno mi ha regalato nulla, ho sempre lavorato e lottato per arrivare dove sono, il mio futuro io non lo posso ancora sapere ma sicuramente fino a che sarò a Verona continuerò a dare l'anima per il Verona. Mi dispiace che al giorno d'oggi sui social si scatena questo forte odio che potrebbe portare persone più deboli a starci male, quindi chiedo a tutti voi di riflettere e pensarci un po' prima di scrivere cattiverie". 

    Altre Notizie