Calciomercato.com

  • Napolimania: le tentazioni inglesi di Bigon

    Napolimania: le tentazioni inglesi di Bigon

    Muoversi subito sul mercato, per portare a Benitez i rinforzi di gennaio. Senza aspettare e metterli a disposizione sin dai primi giorni. Questo l’obiettivo del Napoli, che a un mese dall’apertura delle trattative si sta già muovendo: giornate intense, queste ultime, per il calciomercato del Napoli. Full immersion londinese per il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, che mercoledì è stato nella capitale inglese. L’obiettivo era la visione di Chelsea-Tottenham di Premier League a “Stamford Bridge”.

    Ma non solo: è probabile che il dirigente azzurro abbia avuto un contatto con il Sunderland per esplorare di nuovo la situazione che riguarda Emanuele Giaccherini: l’attaccante della squadra inglese è un obiettivo del Napoli da subito dopo l’infortunio di Lorenzo Insigne. Anche Giaccherini è stato fermato da un infortunio, ma sta rientrando proprio in questi giorni. L’ex juventino piace molto al Napoli, nonostante una valutazione di 10 milioni di euro che il club azzurro non si aspettava. Bigon però non molla e non è da escludere un altro assalto a Giaccherini, con un rinnovo dell’interesse del Napoli nei suoi confronti. Per ora, però, risulta che Giaccherini vorrebbe rimanere in Premier League e giocarsi le sue chances fino alla fine di questa stagione.

    Ma Bigon ha anche visionato Chelsea- Tottenham: un big match con diversi talenti in vetrina che potrebbero interessare al Napoli. Sicuramente c’è Erik Lamela, che più di un obiettivo di mercato e un sogno per la prossima estate. Ma al club azzurro piace anche Salah del Chelsea, un esterno di qualità. Del Tottenham, invece, potrebbe interessare l’esterno sinistro Assou-Ekotto. Camerunense in scadenza di contratto a giugno. Occhio anche all’altro esterno Kyle Naughton, che gioca a sinistra e vedrà il suo contratto cessare nel 2016.

    Altre Notizie