Calciomercato.com

  • Nasce la nuova Juve di Giuntoli: accordo vicino per due dirigenti. E Manna…

    Nasce la nuova Juve di Giuntoli: accordo vicino per due dirigenti. E Manna…

    • Daniele Longo
    Cristiano Giuntoli sta lavorando per costruire una nuova struttura alla Juve, passo dopo passo. La prossima estate sarà quella che vedrà i cambiamenti più significativi perché il direttore sportivo bianconero ha la chiara intenzione di inserire due o tre figure di sua grande fiducia.

    INTESA VICINA - Giuseppe Pompilio é in scadenza di contratto a giugno e il suo addio al Napoli è sempre più una possibilità concreta. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, l’attuale vice direttore sportivo del club azzurro è molto vicino all’accordo con la Juventus. Il ruolo dovrebbe rimanere invariato, salvo imprevisti la trattativa si concretizzerà nei prossimi mesi. Stefano Stefanelli, attuale direttore sportivo del Pisa, nelle idee di Giuntoli sarebbe una figura molto importante da inserire nella struttura della Vecchia Signora: anche in questo caso l’accordo non è lontano per la prossima stagione. Attenzione anche al possibile inserimento di una terza figura tra Matteo Scala, attualmente al Genoa, e Giancarlo Romairone

    MANNA CORTEGGIATO - Giovanni Manna é un dirigente molto apprezzato dalla proprietà della Juve per il grande lavoro svolto con la Next Gen. Negli ultimi mesi ha lavorato molto bene anche con la prima squadra tanto da attirare l’attenzione anche di altre società: secondo quanto risulta alla nostra redazione, il dirigente lucano piace molto a Sassuolo e Lazio. Il presente racconta di un dirigente che sta lavorando al fianco di Giuntoli per rinforzare la Juventus a gennaio, il futuro è ancora da scrivere. Manna ha un contratto in scadenza con il club bianconero nel 2025 e solo nei prossimi mesi verrano fatte le valutazioni sulla prossima stagione.

    Altre Notizie