Calciomercato.com

  • New York FC, Lampard: 'Pirlo è un genio e un gran lavoratore'. Poi dà un consiglio a Conte...

    New York FC, Lampard: 'Pirlo è un genio e un gran lavoratore'. Poi dà un consiglio a Conte...

    Qualche anno fa sarebbe stato un centrocampo da sogno, ora quello composto da Frank Lampard e Andrea Pirlo non sarà più dinamico come in passato, ma fa comunque sognare i tifosi del New York FC. Queste le parole dell'ex Chelsea e Manchester City ai microfoni di Goal: "Pirlo? Un grande ci ho giocato contro tanti anni, e ora essere nella stessa squadra è un onore. Si allena sodo, ha una grande etica del lavoro. Tutte cose che non sapevo prima di giocare assieme a lui. E poi in campo fa cose geniali".

    TERRY DEVE RINNOVARE - Due parole sull'ex compagno John Terry, che a fine stagione rischia di lasciare il Chelsea: "Il miglior difensore che il Chelsea abbia avuto negli ultimi anni. Non sarà semplice senza di lui. Se fossi il club, gli proporrei un nuovo contratto. Io so che John vuole rimanere. La fine arriva per tutti i calciatori, ma non sono sicuro che questo sia il suo caso". Un consiglio a Conte...

    NIENTE IMPOSSIBILE PER MOU - Infine, commenta così la scelta di Mourinho di andare al Manchester United: "Mourinho può allenare ovunque nel mondo. Credo che l'abbia già dimostrato conducendo il Porto al trionfo in Champions League, e poi vincendo con il Chelsea e con l'Inter. Ma io credo che nessuna missione sia troppo dura per uno come lui. Non sarà semplice, così come non sarà semplice il lavoro che dovrà svolgere Conte al Chelsea, ma certamente José ha le carte in regola per avere successo anche a Manchester".

    Altre Notizie