Calciomercato.com

  • Neymar fischiato: addio al Santos vicino

    Neymar fischiato: addio al Santos vicino

    Il brasiliano Neymar non fa gol da sei partite e i suoi tifosi iniziano a fischiarlo. Il fuoriclasse brasiliano e' uscito a testa bassa, accompagnato da una vivace e insolita disapprovazione dei suoi tifosi, ieri sera, dopo il pareggio tra Santos e Mogi Mirim (2-2), nella partita valida per la 15a giornata del Campionato paulista. Ma stavolta il giocatore non l'ha presa bene come altre volte. 
     
    "Non merito queste urla e i fischi, dopo tutto quello che ho fatto per il club, soprattutto io, che ho veramente dato molto a questa società", si è sfogato Neymar a fine partita, come si legge su Repubblica.it
     
    La luna di miele tra lui e il Santos è dunque finita? Sono in molti a chiederselo, in Brasile. L'attaccante aveva garantito di restare nella squadra di San Paolo sino alla fine dei Mondiali del 2014, per poi eventualmente seguire il suo destino altrove, magari all'estero. Ma ora - osservano alcuni - potrebbe anticipare il suo trasferimento in Europa. Secondo i media spagnoli, del resto, esiste già un pre-contratto con il Barcellona.

    Altre Notizie