Calciomercato.com

  • Niente Diletta, tra Cecilia e Moser c'è Caterina Bernal: 'Abbiamo flirtato, lei lo ha scoperto e...' FOTO

    Niente Diletta, tra Cecilia e Moser c'è Caterina Bernal: 'Abbiamo flirtato, lei lo ha scoperto e...' FOTO

    Si pensava ci potesse essere Diletta Leotta dietro la rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. E invece no, c'è stata un'altra donna negli occhi dell'ex ciclista: Caterina Bernal, chef argentina. Lo ha rivelato lei stessa a Chi: "​Non sapevo nemmeno chi fosse. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina. Lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po', fino a quando non ci siamo scambiati i contatti". 

    L'INCONTRO - Primo incontro a Porto Cervo, poi scambio di like su Instagram, la promessa di Moser di raggiungerla a Madrid e Cecilia che scopre tutto: Improvvisamente il mio profilo Instagram esplode. Una mia amica italiana mi spiega che la storia tra Ignazio e la sua ex Cecilia è molto seguita dai fan. Io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse. Non so come sia venuto fuori tutto (…) La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me".

    IL MESSAGGIO - "​Mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Un bacio? ​Diciamo di no... perché in quel momento non ho voluto io". Svelato tutto, quindi: c'è Caterina dietro a uno dei gossip dell'estate. 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    GN

    Un post condiviso da Caterina M Bernal (@cattebernal) in data:

     

    Altre Notizie