Calciomercato.com

  • Orgoglio Milan: Thiago tenta Nesta

    Orgoglio Milan: Thiago tenta Nesta

     

     La bufera Thiago Silva è passata senza fare danni apparenti. Adesso il Milan si appresta a navigare a vista in un mercato che potrebbe riservare ancora una volta importanti sorprese nelle ultime due settimane d’agosto. Per il momento l’ad Galliani deve perfezionare un paio di trattative. Quelle che dovrebbero completare la «rosa» a disposizione di Allegri con l’arrivo di un difensore centrale e di un centrocampista.
     
    NESTA - Ci potrebbe essere addirittura un ritorno di fiamma per l’ex laziale che, costretto a dover rinunciare per motivi economici ai New York Red Bulls, è nuovamente tornato in contatto con il Milan. L’ha svelato ieri lo stesso Galliani in un’intervista a Radiosportiva.
     
    «Nesta? Ci ho parlato, gli ho proposto un rinnovo. Da quando lui mi ha detto che lasciava, io sono andato avanti con Acerbi ma adesso vedremo...», ha spiegato Galliani che, però, per quanto riguarda Acerbi sarà quasi certamente costretto ad attendere l’esito delle buste (fra una settimana) perchè Genoa e Chievo non riescono a mettersi d’accordo. Il reparto difensivo potrebbe essere rinforzato anche da Andrea Dossena nel caso in cui il Napoli decidesse di lasciarlo libero a parametro zero, risparmiando comunque quasi 5 milioni lordi d’ingaggio.
     

    Altre Notizie