Calciomercato.com

  • Palacio: Inter-Roma! Kucka, Longo e Granqvist, che intrecci col Genoa!

    Palacio: Inter-Roma! Kucka, Longo e Granqvist, che intrecci col Genoa!

    L'Inter, perso probabilmente il treno per Lavezzi, sta lavorando su Mattia Destro e si sta avvicinando anche per Palacio, già seguito ai tempi di Gasperini ma tornato ora di moda.

    La situazione è in fermento, visto che sul giocatore c'è anche il forte interessamento della Roma. Ieri c'è stato prima un incotnro tra Preziosi e sabatini, per discutere anche delle eventuali contropartite tecniche che possono interessare al Genoa: piacciono Rosi e Caprari.

    In serata, poi, cena tra Preziosi e l'Inter a Milano, per capire come sbrogliare la matassa. L'Inter sta accelerando per bruciare la concorrenza della Juventus, che rimane comunque alla finestra. La formula non è ancora chiara, si parla di un'Inter che andrebbe a rilevare la metà del cartellino di Destro (6/8 milioni di euro) che il Genoa riscatterebbe dal Siena.


    L'Inter ha diverse situazioni già aperte col Genoa: Kucka a metà e Longo su tutti. Ieri sera si è parlato anche di Granqvist: visti gli addii di Cordoba e Lucio, serve un rinforzo in difesa.


    Altre Notizie