Calciomercato.com

  • Palermo: fisioterapia per tre, parla Vitiello VIDEO

    Palermo: fisioterapia per tre, parla Vitiello VIDEO

    Ultimo allenamento della settimana per il Palermo di Roberto De Zerbi, in vista della gara di campionato di lunedì 17 contro il Torino. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, una partita d'allenamento a tutto campo contro la Primavera di Giovanni Bosi. 
    Carlos Embalo, Josip Posavec ed Aleksandar Trajkovski hanno svolto riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. 

    Il difensore rosanero Roberto Vitiello ha dichiarato in conferenza stampa: "Siamo in pochi ma stiamo lavorando sui dettagli, sulle idee del mister. Sarebbe stato più opportuno giocare subito ma stiamo crescendo settimana dopo settimana, si è visto anche a Genova, i risultati ci stanno accompagnando e si inizia a vedere qualcosa. Ma il campionato è lungo, ci sarà spazio per tutti e tutti i giorni vengo qui al campo per fare le cose nel miglior modo possibile e ritagliarmi un posto la domenica. Non ho giocato ma il mister mi fa sentire un giocatore importante, mi ha espresso la sua fiducia. Sono sereno, bisogna solo continuare a lavorare e mettere da parte un po' dell'io e pensare al noi. Diamanti capitano? Conoscevo già Alessandro, è un giocatore che ci può far fare la differenza, siamo contenti di averlo in squadra, e' entrato in punta di piedi e gia' oggi si fa sentire. Il calciomercato? Siamo contenti dei ragazzi che sono arrivati, sono bravi giocatori e si sono integrati subito, faranno benissimo. Hanno tutti grandi margini di miglioramento e continueranno a crescere. In casa sono state tre partite diverse. Col Sassuolo era la prima contro una squadra partita con la preparazione molto prima di noi, abbiamo sofferto ma abbiamo preso gol solo su calcio di rigore. Col Napoli abbiamo giocato a viso aperto per un tempo, gli abbiamo tenuto testa, poi abbiamo fatto meno bene nella ripresa. E con la Juve abbiamo disputato un'ottima partita, siamo stati un po' sfortunati. Abbiamo affrontato tre grandi del campionato, i risultati non sono arrivati ma le prestazioni ci sono state". 


    Altre Notizie