Calciomercato.com

  • Palermo, Mangia:|'Grazie Delio Rossi'

    Palermo, Mangia:|'Grazie Delio Rossi'

     

    Devis Mangia contro Delio Rossi. Il nuovo Palermo contro il passato rosanero. La sfida di domani al Barbera può essere riassunta così e il tecnico dei siciliani lo sa benissimo.
     
    "Ringrazierò Rossi perché se fosse tornato starei ancora allenando la Primavera. Lui è un bravo allenatore, molto preparato che dà sempre una sua identità alla sua squadra. Le sue formazioni che giocano sempre un calcio propositivo, bello da vedere - l'elogio del tecnico palermitano -. E' giusto ricordarlo per le cose fatte a Palermo, ma dopo si deve pensare alla partita - afferma -. E' sempre un match tra due squadre che proveranno a superarsi in campo. Squadra, ambiente e pubblico devono esser concentrati nel superare la Fiorentina".
     
     Sulla formazione anti-Fiorentina Mangia non si sbilancia. "Posso dire che giocheranno Miccoli più altri dieci compagni. Quella viola è una squadra di altissimo livello e credo che negli anni il club abbia fatto un buon lavoro. Jovetic non lo scopro io, ha grandi margini di miglioramento, ma la sua assenza non porta la Fiorentina a giocare con un uomo in meno. Chi verrà impiegato al suo posto vorrà dimostrare all'allenatore di poter stare nella formazione titolare".

    Altre Notizie