Calciomercato.com

  • Miccoli su Mangia:| 'Mi fa sentire importante'

    Miccoli su Mangia:| 'Mi fa sentire importante'


    "Mangia, nonostante la sua inesperienza, sta dimostrando tutto il suo valore. Lui si mostra come una persona schietta, sincera che sta ricevendo la massima disponibilità da parte nostra e devo dire che sinceramente a me piace molto". Fabrizio Miccoli, uomo smbolo del Palermo promuove sul campo l'ex tecnico del Varese.

    Sull'esonero di Pioli il capitano rosanero aggiunge: "Quando il presidente mi ha chiamato in sede insieme a Migliaccio, lo ha fatto per comunicarci l'esonero del mister Pioli e l'idea di iniziare un nuovo rapporto con Mangia, chiedendoci di dare una mano nell'inserimento del nuovo mister. Quando siamo stati chiamati in sede dunque la decisione dell'esonero era già stata presa sia dal presidente che dal direttore".


    "Nel precampionato ho iniziato a giocare titolare solo in due partite, quindi avevo chiesto delucidazioni sul progetto. Se non partivo alla pari con gli altri, potevo anche cambiare aria. Adesso sono qui e sono pronto a dare il massimo. Cosa è cambiato adesso con Mangia? Il mister mi sta facendo sentire al centro del progetto, e questo è molto importante. Io sono il capitano e posso dare il contributo anche partendo dalla panchina, solo che vorrei che fosse il campo a decidere se devo giocare o meno. Io sto bene, mi sto allenando bene e ho un grande rapporto con mister e compagni. Mi dispiacerebbe non giocare titolare domenica, ma se così fosse non sarebbe un problema".


    Altre Notizie