Calciomercato.com

  • Palermo, Mutti:| 'Avrei evitato il Napoli'

    Palermo, Mutti:| 'Avrei evitato il Napoli'

    L'allenatore del Palermo, Bortolo Mutti ha dichiarato a Radio Crc: "Come prima squadra con cui confrontarmi come nuovo tecnico del Palermo avrei preferito affrontare un avversario diverso dal Napoli. So delle difficoltà cui andrò in contro nella gara di domenica sera, l’emozione per questo match sarà tanta ma cercherò di contenerla. Ho accettato l’incarico di allenare il Palermo con entusiasmo e mi impegnerò al massimo per far crescere questa società".

    "Il Napoli è tornato a livelli eccelsi grazie a Mazzarri e a De Laurentiis, ora il club azzurro è stimato e temuto da tutti. Il presidente azzurro è davvero un uomo capace e ambizioso ed ha fatto un gran lavoro per riportare il Napoli tra le grandi.

    Il Napoli non ha mai fatto risultato a Palermo, spero che domenica non si rompa questa tradizione. L’attacco del Napoli è di un valore indiscusso. Dovremo lavorare con grande attenzione per cercare di tenergli testa ma in generale tutto il Napoli ha una struttura importante. De Sanctis è un portiere affidabile e tutti i calciatori azzurri sono validi".

    "Il Palermo è un gruppo di ragazzi giovani, alcuni devono ancora maturare e diventare protagonisti del campionato italiano. La società deve maturare e crescere ma i progetti e la voglia di fare bene non mancano. La Champions ha portato via energie al Napoli ma in questo periodo credo che il club azzurro si possa attrezzare per recuperare posizioni in campionato. Mi dispiace non avere a disposizione per il match di domenica sera alcuni fra i giocatori più importanti nella rosa del Palermo. Non credo che attualmente il Palermo abbia bisogno di grandi innesti perché ci sono giovani talentuosi che devono emergere. In futuro poi si faranno le scelte più giuste".


    Altre Notizie