Calciomercato.com

  • VIDEO Mutti:| 'Palermo merita più rispetto'

    VIDEO Mutti:| 'Palermo merita più rispetto'

    Bortolo Mutti, solitamente pacato, si sfoga sul rigore dato al Napoli che ha sbloccato le marcature: "Un episodio eclatante nel momento in cui stavamo meritando noi. Il regolamento parla chiaro, la palla colpisce la coscia del giocatore prima di carambolare sul braccio. In questi casi non è mai rigore, il regolamento va applicato sempre,  e non solo quando interessa a qualcuno. Il Palermo ultimamente è maltrattato, non vogliamo favori ma rispetto".

    "E' la prima volta che mi permetto di dire queste cose. Ricordo che non non siamo salvi e vogliamo rispetto. Milanovic ha protestato vivacemente, è un ragazzo molto educato che non farebbe mai una scena del genere. E poi c'è un intervento con il piede a martello in area su Ilicic, magari l'arbitro poteva valutarlo a nostro favore".
     
    Muttin allarga il discorso in generale: "Nel complesso una prova che mi soddisfa, abbiamo presentato una squadra molto giovane che può solo crescere nel tempo. Ad ogni modo abbiamo fatto bene, sotto l'aspetto caratteriale e fisico, ma alla fine conta il risultato, inutile girarci intorno".
     
     
    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie