Calciomercato.com

  • Almeida-Palermo:| Dybala verso Siena, Genoa su Neto

    Almeida-Palermo:| Dybala verso Siena, Genoa su Neto

    Il tecnico potrebbe restare anche in caso di ko sabato con la Lazio.
    Zamparini salva Gasperini: Palermo aspetta Sorrentino.
    Mercato: nuovi assalti per Almeida, nel mirino pure Acquafresca.

    E' il giorno decisivo per Olivera (Fiorentina) al Genoa: salvo clamorose sorprese, si unirà ai rossoblù. Il Genoa intanto insiste per Neto del Siena. A proposito delle genovesi, un'altra trattativa destinata a chiudersi a breve è il trasferimento di Pozzi in prestito secco dalla Sampdoria al Siena: in settimana si farà. Sempre il Siena ha chiesto Dybala al Palermo: si può fare. In prova arriva anche Nicolas Schiavi, punta, argentino classe '95, svincolatosi dall'Atletico Rafaela.

    Per il difensore Sampirisi, esiste da tempo l'accordo tra Genoa e Atalanta per il prestito con diritto di riscatto della metà ma qualche infortunio di troppo per i rossoblù dovrebbe far slittare di qualche giorno l'affare, al massimo alla prossima settimana. L'Atalanta, comunque, non perde di vista neppure Contini del Siena e se dovesse arrivare andrebbe via Lucchini.

    Pescara: oggi si decide per D'Agostino, se riesce a ottenere la risoluzione dal Siena firma con gli abruzzesi, altrimenti si complica tutto. Intanto, in difesa, è vicino il rinnovo con Bocchetti: a breve la firma. Per Vukusic interessamento della Lokomotiv Mosca: piace al tecnico Bilic, ex c.t. croato.


    Altre Notizie