Calciomercato.com

  • Panchina Milan: scende Miha, sale Donadoni

    Panchina Milan: scende Miha, sale Donadoni

    Oltre alla cessione della società, in casa Milan tiene banco anche la questione legata al futuro della panchina rossonera: Filippo Inzaghi resta in bilico, la sua posizione non esce di molto rafforzata dalla conferenza di oggi all'Audi City Lab. L'ad Galliani infatti ha così commentato: "Pippo sta facendo bene, è un grande alenatore: ha la fiducia di società e presidente e può dormire sereno e tranquillo. Certo, qualche buon risultato può aiutare, ma lo spogliatoio è con lui". Una carezza e una frecciata, che lasciano intendere che l'addio a fine stagione resta l'ipotesi più probabile.

    GIU' MIHA - Perde invece quota la candidatura di Sinisa Mihajlovic: secondo Gazzetta.it il tecnico della Sampdoria non è intenzionato a guidare il Milan nella prossima stagione. Il serbo ha infatti detto ridendo prima dell'ultima sfida di San Siro proprio con i rossoneri: "Le panchine delle milanesi fanno invecchiare, io invece mi sento ancora giovane".

    UN EX IN ASCESA - Si fa sempre più caldo invece il nome di Roberto Donadoni: l'ex ala proprio del Milan a fine stagione lascerà il Parma ed è in cerca di una sistemazione per il 2015/16. L'idea di tornare in rossonero c'è e stuzzica sia l'allenatore che il club meneghino e anche in Spagna, stando ad alcuni rumors raccolti da Fichajes.net, la considerano una possibilità sempre più credibile.

    FA

    Altre Notizie