Calciomercato.com

  • Parma, Amauri:| 'Belfodil e Cerri faranno strada'

    Parma, Amauri:| 'Belfodil e Cerri faranno strada'

    "Belfodil ha già dimostrato di avere tante qualità ma può crescere ancora, è giovane e deve capire certe cose ma qui a Parma c'è un gruppo di ragazzi fantastici adatto per chi vuole imparare. Farà sicuramente strada. Stesso discorso per Cerri che è una promessa destinata sicuramente sbocciare. Ha voglia, è un ragazzo per bene ed è molto meticoloso. Ha la stoffa per giocare in prima squadra e gli auguro il meglio". Così Amauri, in versione 'chioccia', ai microfoni di Radio Parma FC su suoi compagni di reparto Ishak Belfodil e Alberto Cerri.

    L'attaccante brasiliano, 10 gol in stagione, è ad un passo da vincere una scommessa fatta con l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. Argomento, questo, che fa sorridere Amauri che pregusta già la vittoria: "Manca ancora un gol per la scommessa con il direttore. Sono determinato a portarla a casa, manca poco per farlo 'rosicare'. Chissà, magari contro l'Udinese potrò festeggiare il doppio".

    Già l'Udinese. Domenica i ragazzi di Francesco Guidolin faranno visita alla banda di Roberto Donadoni. Amauri la vede così: "Contro l'Udinese sarà una partita spettacolare. Loro stanno vivendo un buon momento così come noi e perciò speriamo di portare a casa i tre punti davanti ai nostri tifosi. Stiamo lavorando e siamo determinati. Siamo vicini al traguardo salvezza ma abbiamo intenzione di finire bene e di arrivare il più in alto possibile. Non vogliamo far calare la tensione e per noi è importante ripetere il finale positivo della scorsa stagione".


    Altre Notizie