Calciomercato.com

  • Parma, Donadoni: 'Amareggiato per i due ko consecutivi'

    Parma, Donadoni: 'Amareggiato per i due ko consecutivi'

    Roberto Donadoni, tecnico del Parma, ha parlato a Mediaset Premium della seconda sconfitta consecutiva rimediata dai suoi contro la Lazio: "Abbiamo fatto una partita in cui è successo di tutto, che potevamo gestire meglio e vincere con una certa tranquillità e infine siamo riusciti a perderla. Buttare una occasione di questo tipo brucia, ma dobbiamo imparare da questa gara".

    Sull'incredulità dimostrata in occasione di almeno due dei tre gol subiti: "E' andata così, non sto a fare il processo a nessuno. Quando qualcosa accade in campo, si concedono o si creano occasioni è per la disattenzione di qualcuno. Oggi abbiamo creato occasioni su occasioni e abbiamo concesso con superficialità e ingenuità palle gol anche a loto".

    Sulla lotta per l'Europa League: "Questo è positivo, è importante. Siamo ancora padroni del nostro destino".

    Sulla tranquillità dimostrata dal tecnico nel primo tempo: "C'era qualcosa che non riuscivo bene a inquadrare nella gara di oggi e nella giornata di oggi, per cui ho preferito starmene tranquillo. C'è un po' di amarezza per non aver raccolto qualcosa di più dalle ultime due gare".

    Sulla rabbia per i gol presi: "I gol si prendono, si fanno, si sbagliano, succede. A volte con un po' di determinazione in più si riesce a trovare un gol meno pulito ma che ha la stessa valenza".
     

    Altre Notizie