Calciomercato.com

  • Parma, l'esito degli esami per Cornelius. In cinque out verso l'Inter

    Parma, l'esito degli esami per Cornelius. In cinque out verso l'Inter

    Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da esercizi di riscaldamento e un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una sessione di tiri in porta.

    Lavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves e Roberto Inglese. Andreas Cornelius si è sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

    Lo staff medico del Parma Calcio 1913 comunica che questa mattina il giocatore Alberto Grassi è stato sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio destro da parte del Dottor Paolo Adravanti presso l’Ospedale “Città di Parma”, in presenza del Coordinatore dell’Area Medica del Parma Calcio 1913 Giulio Pasta. L’intervento è perfettamente riuscito. Alberto Grassi aveva iniziato un percorso riabilitativo, dopo aver effettuato una consulenza anche con il Dr. Ramon Cugat, senza tuttavia aver ottenuto la completa risoluzione della sintomatologia, motivo per cui si è reso necessario l’intervento. Il giocatore sarà dimesso in serata e dovrà seguire un periodo di riposo di due settimane per poi proseguire un protocollo riabilitativo specifico.

    Domani, venerdì 25 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Alle 14.15, Roberto D’Aversa interverrà in conferenza stampa al Centro Sportivo di Collecchio.

    Altre Notizie